C'era una volta ,per fortuna la "BACCELLATA "
Ogni anno dopo aver visto il grigiore della pioggia d'inverno, certe volte la neve. Quindi il freddo che rende sognatori ma completamente fermi, come pellegrini con la follia per la vita si lanciano verso la meta.
Finalmente tra i veri colori della terra arriva la primavera, e noi, come perfetti cuccioli di animali " esseri umani " siamo felici quando brindiamo alla socialità .
Sotto grandi piante di acacie fiorite, perduti tra le colline di ogni piccolo paese ideale , quando l'aria si fa lieve e si può davvero respirare "pensare e sognare ad alta voce "
Grazie alla non presenza di vento, una grande ed unica tavolata " bandita da prodotti che solo la primavera, sa regalare "
La baccellata , la si può definire come tutto realmente ebbe inizio ( una lontana notte di molti anni fa)
Quando da piccolo, anche la lontana strada mi sembrava come l'universo .
La vera e buona socialità nasce attraverso il raccogliere le cose che la madre terra ci regala , i baccelli per noi : in Toscana , per altri detti anche Fave.
Sono un vero ed unico appuntamento che hanno fatto immaginare a me in primis, ma anche a voi, che una tavolata ( un luogo , dove bere buon vino e sognare sarebbe stato possibile , ovunque )
Ecco il perché della definizione REUNION , ovvero riunione
La baccellata e ' bellezza della vita per la vita .
C'era una volta la baccellata e per fortuna ci sarà ancora .
Per il vero star bene , basta davvero poco,
Ogni bicchiere anche se è mezzo pieno o mezzo vuoto, basta sorridere mangiare ed emozionarsi.
Quindi W LA BACCELLATA 2013
Da qui ' sogneremo , per sempre nuove Reunion.
Buona Vita.
Nessun commento:
Posta un commento