Pages

giovedì 3 gennaio 2019

Terme di Lasko - Slovenia -

Durante il Viaggio in Slovenia,oltre ad importanti zone a carattere Enogastronomico con grande vocazione al vino e Enoturismo.
Abbiamo incontrato alcuni tra i più importanti stabilimenti termali della Slovenia.
Facilmente raggiungibili in15 Minuti  Minuti dalla Città di Celje.


Celje
 (in italiano e in tedesco Cilli oppure in italiano Celie)
con 50.039 abitanti è la terza
città della Slovenia. È un centro regionale della Bassa Stiria sud-occidentale (parte slovena dell'ex provincia di Stiria, in sloveno Štajerska) e sede amministrativa comunale. Celje è situata sotto il Castello alto di Celje(407 m), alla confluenza dei fiumi Savinja, Ložnica e Voglajna (col suo tributario Hudinja) nella parte bassa della Valle della Savinja.




Terme di Lasko 

➡️ Thermana Lasko
La forza segreta delle sorgenti termali di Laško era conosciuta già agli antichi romani. Da allora fino ad oggi, quando le Terme Laško sono diventate uno dei più moderni centri termali e benessere, l'acqua termale ha aiutato numerose persone a ritrovare la salute e preservare il benessere fisico. La ricca storia e 156 anni di tradizione fanno delle nostre terme un centro salute e benessere moderno e di qualità, fondato sulle salutari sorgenti termali. Abbiamo creato i nostri programmi affiché vi accompagnino in tutti i periodi della vita e rispettando i vostri desideri e necessità.


Proprietà Acque Termali : 

Acqua termale

Proprietà medicinali dell’acqua Lasko nei decenni scorsi mostra quando l'acqua viene utilizzata a scopo terapeutico nella balneoterapia, la ricerca ha dimostrato, tuttavia, che l'acqua Lasko anche potabile.

                            Video YouTube 

Fonte Naturale di Lasko.
Sorgenti di acqua Laško da una profondità di 160 metri, il contenuto minerale è akratotermna calcio, magnesio, sodio idrogeno carbonato alcalino temperatura dell'acqua di 32-35 gradi Celsius.

Contenuto di minerali
Il contenuto di minerali mostra che l'acqua termale Lasko periodi più lunghi nel sottosuolo, e sul suo modo di sciogliere dolomite, calcio, magnesio e silice. La mineralizzazione totale di acqua (il contenuto di sostanze acqua disciolta) è 278-295 mg / l, che classifica l'acqua termale a Laško tra acqua mineralizzata media.

Bacco Per Bacco Italia
#BaccoEurope
Turismo Termale in Slovenia

Nessun commento:

Posta un commento