Il Cammino di Santiago e' una magia unica e' energia.
Durante il cammino si posso respirare sensazioni uniche dal sapore incredibile.
Il viaggio lungo il cammino di Santiago e' senza tempo.
Il nostro carissimo amico Christian Gerard, grandissimo amante e conoscitore dei Cammini,con cui abbiamo condiviso una bellissima Esperienza nel lontano 2006.
A Distanza di Molti anni e' tornato a perdersi nella magia del Cammino di Santiago,esattamente nel Camino del Norte,al suo arrivo a Santiago di Compostela ha condiviso con noi alcune delle sue emozioni.
Esattamente in questa Estate in Agosto 2015.
Esattamente in questa Estate in Agosto 2015.
La geografia e alcuni cenni del Camino del Norte:
Con la Reconquista avanzata da sud verso il nord della Spagna, il cammino del nord gradualmente ha dato risalto . Per secoli è stato poco utilizzato dai pellegrini , tuttavia , l'aumento di camminare a Santiago ha recuperato il suo status di percorso e ricomincia diventato molto popolare . La distanza percorsa è il secondo , alle spalle di Via de la Plata . Il paesaggio e il terreno ne fanno una scelta molto particolare , ma d'altra parte , la rete dei pellegrini alloggi sono scarsi , anche se ci ostelli in tutto il percorso è ben segnalato .
Visita questo Sito per Maggiori informazioni :
http://caminodesantiago.consumer.es/los-caminos-de-santiago/del-norte/#sthash.SbmKMpHa.dpuf
Tutta la bellezza di un viaggio,che ti attraversa e ti fa impazzire di gioia,per giorni per settimane,per mesi,per anni.
Percorrere un cammino e' come accarezzare l'anima,sono dei brividi che ti graffiano la pelle.
Il cammino e' il viaggio più bello che attraversa completamente fino a farti diventare bambino ogni sera che lo ricorderai per sempre.
Grazie al nostro carissimo Christian Gerard,che ci ha regalato un bellissimo sogno chiamato : Cammino del Nord,
In Spagna.
Nessun commento:
Posta un commento