Pages

mercoledì 9 ottobre 2013

E finalmente giunse l'autunno,Bacco Reunion .

E finalmente giunse l'autunno,Bacco Reunion .






E finalmente giunse l'autunno,come una farfalla notturna che si posa appiccicandosi alla luce di un piccolo lampione di terrazzo deserto dove ci sono dei grandi fiori che silenziosi restano confusi tra il caldo del giorno e la notte.
E finalmente giunse l'autunno , nel abbaiare di giornate segnate da nuvole che rincorrono il sole con il vento o senza, come piccoli o grandi cani che di giorno sono pieni di vita ed appena giunta la notte restano a fissare il nulla.
Si può restare in silenzio per lunghi attimi fino a illudersi di contare e capire il perché dei tanti colori di molte foglie .
Tutto è fermo tutto e' immobile, ma arriva la nebbia che comincia a disegnare i grandi sogni .
E finalmente giunse l'autunno , con il sapore del vino rosso che si lascia gustare dell'anno precedente, mentre in cantina si respira e si ascolta  il nuovo vino che lo sarà a breve.
Passano le piogge , tornano le piogge nella speranza di un nuovo sole per la gioia degli amanti del bosco , la ricerca di funghi che sono buoni da vedere e soprattutto fanno sorridere nel vederli nel paniere, e mangiandoli danno la felicità .
L'autunno è esattamente perdersi nei cieli azzurri misteriosi di qualche estate fa per poi immaginare freddi inverni, un perfetto passaggio in cammino che porta verso il sorriso dentro la socialità , ecco perché ci saremo e saremo in tanti al nostro bello e caro autunno  al Bacco Reunion in Piemonte in Valchiusella .
Tutto sarà colorato dal buon vino e da tante parole dette in modo diverso ma ognuna di essa ci farà innamorare della nostra stagione migliore.
                                                                                          baccoperbaccoita@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento