Pages

martedì 8 aprile 2014

#CiVediamoaMontefalco

Ci Vediamo a Montefalco





Ci Vediamo a Montefalco perché :



1) La vita e' troppo breve per pensare troppo, in particolare quando la luna splende in cielo ed il sole e' troppo lucente per stare a casa.



2) Quando arriva la primavera così ricca di colori e di rumori che diventa una tempesta di passioni per restare a casa.



3) Un viaggio e' sempre unico, lo si può fare ovunque anche da soli, ma la vera bellezza sta nel raccontarlo e contaminare chi sta sorridendo accanto a te o semplicemente  ti sta fissando .


4) Quando si inizia un bellissimo cammino per sentieri ignoti iniziano le vibrazioni dentro anche solo appena lo si pensa " immaginiamo quando lo si compie "


5)  Ci sono dei colori che sembrano tutti uguali ma poi basta sedersi sulla panchina di ogni giorno per iniziare a sognare avere uno zaino accanto e tutte le parole pensate diventano stelle in cielo, in notti di primavera lontano lontano .


6) Puoi restare per ore per giorni per settimane in silenzio ma poi la buona follia di abbracciare uno sconosciuto che ti siede accanto tra le parole che solo un buon vino ti può sussurrare e' poesia.



7) Ci sono desideri che volano e disegnano i cieli più belli, in angoli nascosti dentro di te, basta iniziare a camminare pochi istanti e tutto diventa socialità, follia , il viaggio più bello, tra emozioni che cavalcano il passato si mescolano dentro il presente e sono già futuro.


8) In silenzio si possono ascoltare i battiti del cuore che poi diventano onde del mare o messaggi che dondolano nel vento, fino a diventare parole che solo domani saprai raccontare agli amici di sempre .



9) La passione e l'emozione  hanno dei colori così grandi che solo se ti perdi dentro il cielo riesci ad essere Folle,esattamente come una canzone che non smetterai più di canticchiare .


10) Allora,vieni semplicemente a volare tra i colori del tramonto e l'alba, tra i respiri sognando " un bellissimo viaggio e' possibile"



Ci Vediamo a Montefalco


E' sarà il vero inno alla socialità.


Nessun commento:

Posta un commento